App SERVICE FIRST
Da oggi è possibile aprire un ticket di intervento tecnico e accedere a tutte le informazioni relative alla tua attrezzatura semplicemente scansionando un QR code.
Aderendo a SERVICE FIRST avrai accesso in maniera rapida e facile a:
- Informazioni trouble shooting di autodiagnosi
- Apertura ticket digitali per gestire, tracciare e misurare gli interventi di servizio
- Archivio informazioni utili (numero seriale, contratti in essere, certificazioni, garanzia..)

Estensioni di garanzia
Henry Schein offre la possibilità di estendere la durata della garanzia standard, per garantire il massimo della tranquillità anni successivi alla conclusione della garanzia base del produttore.
Per il relativo periodo di validità della garanzia estesa, sono previsti e garantiti tutti i ricambi, ad eccezione delle parti consumabili o soggetta ad usura. La quota manodopera di ciascun intervento sarà addebitata a consuntivo, solo in base alle ore effettivamente utilizzate.

Cura del circuito idraulico
Salvaguarda la salute del personale e dei tuoi pazienti, prendendoti cura del circuito idraulico del tuo riunito e prevenendo così il rischio di generare aerosol contaminato proveniente dagli strumenti rotanti.
• KIT SISTEMA IGIENE RIUNITO: Manutenzione con kit dedicato al servizio di disinfezione in continuo che previene l’inquinamento da reflusso dell’acqua di alimentazione del riunito e agisce contro tutti i contaminanti acquatici.
• BONIFICA IDRICA RIUNITO: Servizio di sanificazione di tutte le condotte idriche del riunito con liquidi dedicati, al fine di abbattere intensivamente la carica batterica.
• ANALISI E CERTIFICAZIONE QUALITÀ ACQUA: Servizio di analisi dell’acqua di bicchiere e spray strumenti della tavoletta medico e assistente. Include l’uscita del tecnico in studio per prelievo campione e spedizione presso laboratorio certificato per rilascio relativo attestato.

Calibrazione e controllo qualità panoramici
Panoramici 2D e 3D sono strumenti di precisione, soggetti a micro-movimenti meccanici che con l’uso possono inficiare il funzionamento e la qualità delle immagini generate. Le operazioni di manutenzione e controlli consentono di garantire la sicurezza e l’efficacia del sistema con un livello di affidabilità corretto.
• Calibrazione Annuale: consente di resettare e riportare in asse la cinematica degli apparecchi
• Controllo Qualità: grazie all’utilizzo di fantocci software e hardware in dotazione ai nostri tecnici, è possibile valutare e monitorare nel tempo la qualità delle immagini radiologiche (scala di grigi, risoluzione etc..)

Call center flat per panoramici
Il servizio consente di poter accedere ad un NUMERO ILLIMITATO di chiamate verso il nostro servizio di supporto remoto High Tech. Ti risponderà un Team di professionisti del settore, specializzato in quesiti di natura tecnologica/informatica, con copertura puntuale del territorio ed attento alle tempistiche di risoluzione dei problemi. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì con orario d’ufficio.

PC Lock- Digitale senza pensieri
Il servizio consente di poter accedere ad un NUMERO ILLIMITATO di chiamate verso il nostro servizio di supporto remoto High Tech. Ti risponderà un Team di professionisti del settore, specializzato in quesiti di natura tecnologica/informatica, con copertura puntuale del territorio ed attento alle tempistiche di risoluzione dei problemi. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì con orario d’ufficio.
Gestione aggiornamenti
Proteggiti da eventuali modifiche software involontarie che potrebbero impattare negativamente sull’uso dei software di imaging e gestione paziente.
• Protezione e blocco da aggiornamenti automatici di Windows
• Blocco installazione o aggiornamento software da parte dell’utente
• Attività di installazione, aggiornamento o modifica del PC solo con tecnici autorizzati
• Area dati dell’utente personalizzata e dedicata.
Smart Back-Up e ripristino rapido
Rendi il processo di backup e l’eventuale ripristino del sistema operativo del PC un’esperienza senza problemi.
• Schedulazione cadenzata Backup del sistema operativo
• In caso di avaria del HDD del Sistema operativo, è possibile ripristinare da remoto la configurazione originale del PC grazie ad un hard disk di riserva pre-configurato.
Spazio di archiviazione esami illimitato
Non porti limiti: lo spazio per la memoria dati è espandibile e cresce in base alle tue esigenze di archiviazione. La nostra piattaforma offre uno spazio di archiviazione illimitato per i tuoi esami e/o progetti generato dal tuo panoramico 2D/3D.
Servizi a supporto di scanner Intra-Orale e da laboratorio, stampanti 3D, frasatori, software CAD

INSTALLAZIONE
L’installazione, effettuata da personale specializzato, prevede la scolarizzazione di base su:
• HARDWARE: Descrizione del prodotto e dei componenti: Montaggio Manutenzione
• SOFTWARE: Installazione dove prevista Istruzione sull’utilizzo base per la realizzazione di casi semplici.

TRAINING
OBBIETTIVI:
• Formare l’utilizzatore al completamento dei progetti di acquisizione/progettazione produzione
• Comprendere al meglio le funzioni del dispositivo e del software
• Ridurre i tempi per la risoluzione dei problemi.

CONSULENZA HELP DESK
• Troubleshooting (risoluzione dei problemi)
• Supporto per aggiornamento PC
• Creazione workflow personalizzati (es. connessione con software di terze parti o sistemi di produzione).
*Gratuito per i primi 3 mesi

TUTORIAL ON-LINE
Accedi ai tutorial on-line dei nostri partner:
• 3shape
• VHF
• FORMLABS
• CARESTREAM
• DENTSPLY SIRONA

FORMAZIONE AVANZATA
CONNECT EDUCATION PROGRAM: Percorso di formazione on demand relativo a tutte le piattaforme software ed attrezzature. Fruibile On-line o in presenza.

SOCCORSO TECNICO
• Servizio di manutenzione On-site (vedi piano tariffario)
• In caso di fermo fresatore per guasto tecnico: accesso a listino con sconto VIP per produzione manufatti presso Milling Center yndetech.
CONTRATTO ASSISTENZA TELEFONICA FLAT 12 MESI CAD/CAM
(codice 940416 se sottoscritto contestualmente alla vendita, codice 97135 se in post vendita) € 400 + iva
Connect Education Program
Connect Education Program, è un vero e proprio percorso di formazione in odontoiatria digitale. Parte dalla comprensione propedeutica del concetto di flusso di lavoro digitale, per arrivare all’approfondimento di tematiche specifiche.
• Corso 3SHAPE Advanced Trios3/4: Conoscere e consolidare le tecniche di scansione nelle preparazioni su monconi naturali e sulle grosse riabilitazioni su impianti. Protocolli di scansione all-on-four e protesi totale.
• Corso CARESTREAM Advanced CS3600
• Corso 3SHAPE Advanced Implant Studio
• Corso EXOCAD Advanced Exoplan
• Corso Master Chairside Milling
• Corso Master Clear Aligner Studio
• Corso Master Smile Creator
• Corso Master Chairside Printing
Sfoglia il catalogo per scoprire, programma corsi, costi e modalità di svolgimento.
- 1.600 ore di corsi periodici di formazione tecnica
- 1.600 ore di corsi periodici di formazione tecnica
- 10 operatori back office per un efficiente e tempestiva gestione dell’intervento
- 800 928860 Numero verde attivo 12 mesi l’anno (incluso agosto)
- 40.000 articoli di ricambio a magazzino
- Set di ricambi a disposizione di ogni tecnico
- 1.600 ore di corsi periodici di formazione tecnica
Come aderire ad un contratto o un servizio
Se l’acquisto di un servizio è contestuale a quello dell’attrezzatura chiedi al tuo specialista di vendita,
altrimenti se avviene in una fase successiva chiama il numero 800929860.